Top
Completa operatività di Engi srl

16.03.2020

Completa operatività di Engi srl

Desideriamo confermarvi che ENGI srl, adotta tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri finalizzate al contenimento e alla prevenzione della diffusione del virus.


 


Riteniamo importante NON interrompere il servizio e al contempo salvaguardare la salute di tutti noi e dei nostri clienti.


L’introduzione di queste misure permette di garantire il consueto livello di operatività, in termini di fornitura, assistenza e servizi, mantenendo inalterati gli standard di qualità, sicurezza e di produttività. Nel caso venissero a mancare componenti primari per i nostri prodotti o si verificassero ritardi nei tempi di consegna, non esiteremo ad avvisarvi prontamente.


 


L’introduzione di queste misure NON permette (temporaneamente) la possibilità di visitare la nostra sala mostra o di svolgere meeting o incontri con più di una persona esterna pressi il nostro quartier generale. Approfitteremo di questo tempo per rinnovare e migliorare i nostri ambienti.


 


Continuiamo a monitorare con costanza l’evoluzione della situazione e ci adegueremo prontamente alle eventuali nuove disposizioni che venissero emanate dalle Autorità competenti e vi daremo pronta comunicazione in caso di sviluppi.


 


Grazie per la collaborazione


Il team Engi